Come cercare lavoro in Svezia, il seminario che tutti aspettavano

Vivi in Svezia? Parli un buon inglese e stai cercando lavoro? L'arbetsförmedling, in collaborazione con la FAIS (Federazione delle Associazioni italiane in Svezia), organizza un seminario/incontro indirizzato ai nuovi arrivati in Svezia che dia delle linee guida utili da seguire per tutti/e gli stranieri alla ricerca di un'occupazione in Svezia. Tanti gli argomenti che verranno toccati, nel corso dell'incontro: 



da come funziona il mercato del lavoro svedese a come scrivere un cv, come si pagano le tasse, fino a parlare dei diritti di un lavoratore/una lavoratrice. Il seminario si terrà il giorno 25 settembre alle ore 10 e 15 a Solna. L'incontro non è aperto a tutti, per partecipare, infatti, è necessario prenotarsi utilizzando l'apposito form presente in questo post entro e non oltre il 20 settembre non più tardi delle ore 12. Il seminario sarà tenuto in lingua inglese.

Per compilare il formulario di iscrizione al corso vai a:
http://www.italienaren.com/blog-eventi-in-programma-a-stoccolma/come-cercare-lavoro-in-svezia-il-seminario-che-tutti-aspettavano